Voglio Aiutare

Il lascito testamentario è una donazione scritta nel tuo testamento.
Scegliere di farlo è un modo per continuare a stare per sempre vicino alle famiglie, ai bambini e a tutti quelli che si troveranno in situazioni di difficoltà.
Fare un lascito testamentario è molto semplice, contattaci e ti aiuteremo in ogni passo.

Con la tua firma, in maniera totalmente gratuita, contribuisci a sostenere e migliorare la vita di tante persone.
Nei modelli integrativo CUD, 730/1 e Unico persone fisiche, cerca il riquadro: “Organizzazioni non lucrative di utilità sociale, associazioni di promozione sociale e associazioni riconosciute“ e apponi la tua firma; poi riporta il nostro codice fiscale 90043330415, come nell’immagine.

Se hai bisogno di aiuto contattaci

Con la tua firma per l’8xmille alla Chiesa cattolica sostieni i nostri progetti di aiuto ai fratelli in difficoltà.
E’ totalmente gratuito e ti basta una firma.

Se hai bisogno di aiuto contattaci

Beni alimentari
Se sei un esercizio commerciale o un’azienda agricola, donando hai diritto a delle esenzioni. Contattaci per sapere quali vantaggi puoi avere.

Vestiti, mobili, giochi

Scopri come donare nella pagina dedicata